Sidigas Atripalda, Un bagno di folla e grande successo per la kermesse d’inizio anno

AVELLINO – Una serata di grande festa e buona musica scandita da migliaia di applausi per i biancoverdi del volley è terminata con un appuntamento imperdibile: domenica 25 settembre al Paladelmauro di Avellino per sostenere la Sidigas Atripada nella prima gara in serie A2. Il feeling tra squadra e tifosi è stato palpabile nelle ovazioni riservate a vecchi e nuovi beniamini.

Sul palco il sindaco Aldo Laurenzano ha elogiato la dirigenza, ringraziato il primo cittadino di Avellino Galasso e il presidente della provincia Sibilia perché anche grazie a loro Atripalda rappresenterà la Campania nel panorama italiano del volley maschile.
Il presidente del Coni Avellino Giuseppe Saviano battagliero come sempre ha rilanciato l’idea e la necessità di un palazzetto in riva al Sabato. Il numero uno della Sidigas Pallavolo Atripalda, Antonio Guerrera, determinato ed emozionato ha voluto ringraziare tutti per il lavoro svolto fin qui ed in primis il main sponsor Sidigas per la vicinanza.
Un concetto ripreso dal presidente Fipav Avellino Felice Vecchione ed esteso alle istituzioni (tutte) che stringendosi intorno al progetto pallavolo faranno di una favola sportiva, e di un impegno sociale, una duratura realtà. Sul palco ancora spazio alle nuove maglie della Sidigas, all’inno cantato live da Marirosa Fedele e ai giovani del vivaio simbolo di un futuro che, già presente, poggia su basi solide, sane e trasparenti come questo sport.
E naturalmente parola ai singoli giocatori e alla loro voglia di misurarsi sul campo. Mister Mario Marolda ha sfoderato la grinta di un lucido guerriero, già in clima campionato e senza timori reverenziali ha dichiarato: «É l’anno buono. La risposta del pubblico lo testimonia. Sfideremo chiunque per tenerci stretti la serie A e dare fastidio anche le corazzate del campionato perché abbiamo i mezzi per farlo».
Un sentito e doveroso grazie la società lo ha riservato all’intero comitato festa San Sabino, vincente il binomio musica volley e l’idea di aprire il concerto dei Tiromancino con il calore di una provincia che respira serie A. Un bagno di folla benaugurante.
Abbonamenti e biglietti
La società informa che a partire da martedì è possibile ritirare gli abbonamenti presso i botteghini del Paladelmauro tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.00 e la domenica, anche di mattina, dalle 9 alle 12; negli stessi orari è possibile l’acquisto dell’abbonamento per le 15 gare casalinghe  (50 euro residenti Atripalda, 60 euro non residenti, 150 euro tessera verde-poltroncine).
Contestualmente parte la prevendita dei biglietti per la gara in programma domenica 25 settembre alle 18.00 tra Sidigas Atripalda e Fenice Volley Isernia; i prezzi: 5 euro per la tribuna (posto unico), 20 euro per il settore verde (poltroncine), 3 euro ridotti (per ragazzi dagli 11 ai 18 anni).