Fumagalli limita il passivo, Correa inguardabile, Lasagna irritante

FUMAGALLI 8 – Incolpevole sui due gol presi. Evita il passivo più pesante vestendosi da Batmanm respingendo gli assalti del Tritium.
ZAPPACOSTA 5 – Incosistente sulla fascia destra, non spinge mai sulla corsia di sua competenza costringendo Bucaro a sostituirlo. (26’st DE GOL S.V.).
PORCARO 5.5 – Commette qualche ingenuità di troppo in difesa facendosi scavalcare spesso e volentieri dai palloni alti.
R. CARDINALE 6.5 – Mezzo voto in più per aver combatutto fino alla fine. Argina bene l’attaccante del Tritium Sinato che deve arrendersi dinanzi a lui.
STIGLIANO 5 – Molta inesperienza da parte sua e in campo si è visto davvero poco. Si prende la strigliata di Fumagalli in occasione del gol del vantaggio del Tritium per aver perso di vista Bertolotto.
D’ANGELO 5.5 – A centrocampo riesce a prendere in mano le redini della situazione ma nella ripresa poteva spingere un po’ di più e prendere per mano la squadra.
CORREA 4.5 – Doveva essere l’uomo faro a centro campo, invece finisce per perdersi tra le maglie avversarie. Sbaglia tutti i passaggi o quasi e alla fine Bucaro lo toglie per disperazione. (15’st CITRO 6 – sI muovo molto bene in mezzo al campo ma si vede che deve ancora essere guidato).
MILLESI 5 – Non riesce mai a saltare l’avversario, in più sbaglia anche un mare di passaggi elementari.
FALZERANO 5 – Punta rapida e di movimento, ma questa partita non era quella giusta per lui.
DE ANGELIS 6 – Mezzo voto in più per il rigore segnato, nel primo tempo non trova mai lo specchio della porta.
LASAGNA 4.5 – Si divora un gol giù fatto ad un minuti dall’inizio della partita, poi sparisce dal campo. (1’st ZIGONI 4.5 – E’ il propiziatore dell’espulsione del portiere e del rigore, poi si incarta su un pallone in area di rigore, deve crescere e tanto).
BUCARO 4 – Il suo stile di gioco non va bene per i calciatori che ha in possesso. Dovrà trovare una soluzione adeguata in settimana altrimenti saranno dolori.
Marco Pisano