Difesa da registrare, De Angelis sfortunato, Herrera si riconferma

(foto Andrea Rigione)
FUMAGALLI 6.5 – Il portiere ex Juve Stabia subisce tre reti senza troppe colpe, nel finale di gara evita la goleada del Pisa.
DE GOL 5 – Prestazione opaca del laterale esterno dell’Avellino che commette un paio di ingenuità, si riscatta parzialmente nel finale quando è troppo tardi.
PORCARO 5 – Troppo fragilino in difesa, gli avanti del Pisa hanno buon gioco su di lui, in ritardo sulle chiusure.
R.CARDINALE 5.5 – Va spesso e volentieri in affanno su Perez che gli fa vedere i sorci verdi. Ha esperienza da vendere ma nom basta per evitare le tre reti.
STIGLIANO 5 – Gioca un ottimo primo tempo, poi nella ripresa si spegne.
D’ANGELO 5.5 – Regge solo un tempo, sfiora anche la marcatura poi Bucaro è costretto a toglierlo dalla contesa per un risentimento. (16’ST JUSTINO 5 – Un cambio che non sortisce gli effetti desiderati, impacciato e troppo fragilino a centrocampo).
CORREA 6.5 – Ha i piedi buoni e si vede, illumina le giocate per De Angelis, nella ripresa si spegne e Bucaro lo toglie inserendo ZIGONI, mossa sbagliata…(25’ST ZIGONI S.V.).
MILLESI 5 – Il suo talento doveva essere l’arma in più per questo Avellino, ma a Pisa non si vede quasi mai, nella ripresa si spegne definitivamente.
LASAGNA 5 – Un fantasma in attacco, non tocca praticamente mai palla e sbaglia alcuni palloni semplici.(1’st HERRERA 6.5 – Il talento ce l’ha e si vede, tocca un paio di palloni tra cui uno che termina sulla traversa).
DE ANGELIS 6.5 – SI danna l’anima in attacco, colpisce una traversa e un palo, più sfortunato di così…
FALZERANO 6 – E’ un calciatore che ha nel dna la corsa e la destrezza, deve crescere ancora soprattutto in fase di finalizzazione.
BUCARO 5 – Il tecnico paga a caro prezzo l’ingresso in campo. L’Avellino prende due gol a freddo, bisogna lavorare sodo sull’approccio. Sbaglia una sostituzione, deve ancora conoscere a fondo la squadra.
Marco Pisano