Tornano a far parlar di sé i Sir Patrick stasera in concerto  a Guardia dei Lombardi a partire dalle ore 21.00. Assoluti protagonisti della serata saranno l’arpista Verdiana Leone , i violinisti Salvatore Cringoli e Cesare Carpenito , il percussionista Patrizio Paladino e il chitarrista Ivan Zerola insieme dal 2006 anno di fondazione del gruppo.
La loro musica è un ideale connubio tra mistiche atmosfere celtiche avvolte nella coltre nebbia dei landscapes nordeuropei e il calore, la passione e l’emotività delle jigs, le tradizionali ballate popolari irlandesi.
Con una consolidata esperienza dal vivo in tutta la Campania, il gruppo vanta partecipazioni in riedizioni di eventi storici, feste di piazza, cerimonie laiche e religiose e serate in pub e locali.
Domani, mercoledì 24 agosto invece eccezionale appuntamento a villa Amendola ad Avellino ( ore 21. 00 ) ove il gruppo irpino concederà ai suoi fan una carrellata di inediti oltre alle importantissime gighe tradizionali come Morrison’s Jig e Blarney Pillgrimm. L’evento rientra nell’ambito delle manifestazioni promosse dall’associazione Pietro Bove e Musicanova 89 in collaborazione col Comune di Avellino. Nella stesso giorno si potranno visionare le macchine di Leonardo Da Vinci e riproduzioni in tela della vita di San Francesco di  Giotto.

Gen. Vel.