NUOTO – Si è svolta ieri domenica 15 Aprile a Mercato S SEVERINO la seconda tappa del circuito di propaganda “NUOTA CON NOI ” riservato alla categoria Junior e Ragazzi.
Numerosi i partecipanti per le sei società presenti fra le quale la Vanessa Nuoto con gli atleti della TARTARUGA di Ariano Irpino.
Grande soddisfazione per Emanuela Sebastiano che è salita tre volte sul podio conquistando due secondi posti  rispettivamente nei 50rana e nei 50stile e un terzo posto in staffetta con le compagne PEZZANO AURORA, CARMEN REMSCHEK e SICURIELLO ALESSIA, c’è da sottolineare il fatto che CARMEN ed ALESSIA erano fuori categoria per essere di tre/quattro anni più piccole rispetto alle avversarie!!!!!
Ottime le prestazioni anche nella categoria Junior Maschi dove LUCA  CARPENTIERI, CUTABILE FERDINANDO, GIORGIONE ANTONIO e COSTANTE ANTONIO hanno dato il massimo per arrivare a sfiorare il podio nella staffetta 4X50 stile gara entusiasmante tirata fino all’ultimo per una grande rimonta, comunque tutti i ragazzi della società IRPINA hanno dato il meglio di sè in tutte le specialità svolte,  migliorando notevolmente i propi tempi  ma soprattutto dimostrando grande entusiasmo e spirito agonistico.
Prossimo impegno per i giovani nuotatori della TARTARUGA il 13maggio con W IL NUOTO a Battipaglia