Dal giornalismo, al fumetto, passando per il teatro, la scrittura e il cinema: tutte le date degli appuntamenti.
La Vitruvio Academy inaugura gli open day per la riapertura dei corsi, offrendo un assaggio di ogni percorso attraverso piccoli workshop di orientamento.
I laboratori si terranno in tre sedi diverse di Salerno: l’associazione culturale L’Abbraccio, situata in via Fresa 1, ospiterà il workshop di teatro; l’associazione culturale “A casa di Andrea” sita in via Posidonia 154, aprirà le porte ai workshop di Public Speaking, Project Management, Critica Cinematografica, Redazione Editoriale e Scrittura; nella sede operativa della Vitruvio Academy di via Raffaele Mauri 49 si svolgeranno i workshop di illustrazione, fumetto, graphic design ed Essere On Line. Ogni laboratorio d’orientamento avrà una durata di due ore per ogni disciplina, per consentire agli studenti di sperimentare la materia e acquisire informazioni relative al corso e alle opportunità professionali.
Il primo appuntamento è il martedì 21 novembre alle ore 18 con il workshop di teatro, seguito dal workshop di graphic design il 25, e il 26 di redazione editoriale, Essere On Line e Project Management. Il 2 dicembre si terranno i workshop di illustrazione, fumetto, public speaking e critica cinematografica, mentre il 16 dicembre si svolgerà il workshop di scrittura.
Per informazioni e prenotazioni (necessarie per via dei posti limitati) è possibile contattare info@vitruvioacademy.it e richiedere il modulo informativo con i vari calendari e la modalità di partecipazione. L’accesso ai workshop è gratuito e non comporta alcun obbligo di iscrizione.