Arriva a Salerno il nuovo modello di filiale di BPER Banca

BPER Banca ha presentato ieri pomeriggio in Lungomare Trieste a Salerno la filiale rinnovata secondo le nuove linee guida, ispirate alle logiche di servizio volte a garantire un’esperienza migliore per il cliente e un utilizzo dello spazio molto più funzionale.
 
Il nuovo design offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand dell’Istituto.
Accoglienza, relazione e competenza sono le risposte di BPER Banca alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione.
Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.
 
All’evento di inaugurazione hanno partecipato per BPER Banca il Vice Direttore Generale e Chief Business Officer, Pierpio Cerfogli,  il Direttore Territoriale Campania, Ermanno Ruozzi, l’Area Manager, Biagio Canora e il Direttore della Filiale Antonio Paolo La Rosa. Presenti anche numerosi rappresentanti delle istituzioni e del mondo imprenditoriale, tra cui il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’arcivescovo Luigi Moretti.
 
Pierpio Cerfogli nel corso della serata ha dichiarato: “Oggi inauguriamo un’altra importante sede ispirata al nuovo modello di filiale BPER Banca, la prima in questa provincia, che rappresenta una tappa fondamentale sulla strada del progetto di rinnovamento su cui stiamo lavorando già da alcuni anni. L’obiettivo dell’ammodernamento delle nostre filiali è di offrire ai nostri clienti un servizio e una qualità sempre di alto livello. É una sfida importante che stiamo affrontando con forte impegno, che sta già dando ottimi risultati e che continueremo con determinazione ed entusiasmo”.