L’avellinese Colarusso alle selezioni del programma di Canale 5 “Tu si que vales”

AVELLINO – L’avellinese Giuseppe Colarusso, in arte Mr. Style, oggi pomeriggio sarà a Napoli, presso l’Hotel Royal Continental, per partecipare alle selezioni per il nuovo talent show di Canale 5 “Tu si que vales”. Il giovane appassionato di rap freestyle è in corsa per partecipare al nuovo programma televisivo Mediaset che andrà in onda il sabato sera con la conduzione della bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina condurrà “Tu si que vales”, il format di talenti sulla falsa riga dell’antesignano Italia’s Got talent. Le puntate saranno in onda su Canale5 in autunno prima dell’appuntamento con C’è posta per te, targato Maria De Filippi. Affiancheranno Belen, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
A notare il talento irpino e a segnalarlo alla redazione del nuovo programma di Mediaset, è stato lo staff della comunicazione dei “Circoli Forza Silvio”, dopo che a Roma hanno visionato i video in cui lo immortalavano durante le proprie esibizioni in occasione del weekend della solidarietà azzurra. Colarusso, infatti, si era offerto di esibire con il suo rap freestyle negli appuntamenti di visita ai centri di riposo per anziani e le case faglia della provincia di Avellino. Il suo hip hop consistente nel “rappare” su una base improvvisando rime a tempo della stessa. Performance che avevano divertito non poco gli ospiti delle strutture a cui avevano fatto visita i volontari azzurri.
La genialità del ragazzo, che di professione fa il commesso presso la bottega di abbigliamento “Happy Shop” di Piazza Garibaldi ad Avellino, è nota – in particolare – ai tanti clienti del negozio dove lavora. E’ consuetudine di Colarusso, infatti, che tra il consigliare un capo o esporre un vestito improvvisare anche un motivetto rap personalizzato al cliente con cui sta interloquendo.