Nuotatori Campani, esulta il Centro Sportivo Avellino con il Bronzo di Davide Picariello

AVELLINO – Ancora un risultato eccellente da parte di Davide Picariello, giovane atleta dell’ASD Nuotatori Campani del Centro Sportivo Avellino.
Al Campionato Regionale degli Assoluti Estivi di Napoli, Picariello è sceso in vasca ottenendo il terzo posto nei 400 mt misti e nuotando in un tempo che gli ha permesso di staccare il pass di accesso per le gare nazionali che si terranno a Roma presso le piscine del Foro Italico il 7, 8 e 9 agosto 2014.
Picariello, classe 1998, aveva già conquistato il podio lo scorso febbraio nei Campionati Regionali Assoluti di Categoria spiccando, ancora una volta, nei 400 mt misti, la sua specialità. Un’occasione importante quella che si appresta ad affrontare il giovane Davide, stella nascente del nuoto avellinese e campano, pronto a mettersi in mostra nella città eterna. Soddisfatto tutto lo staff dell’ASD Nuotatori Campani, il team Cesaro che quotidianamente si allena presso il Centro Sportivo Avellino sotto l’attenta ed esperta guida del tecnico Gjon Shyti.