Continuano con il prossimo fine settimana gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco Atripaldese

Continuano con il prossimo fine settimana gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco Atripaldese:
ATRIPALDA – Continuano con il prossimo fine settimana gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco Atripaldese: Oggi pomeriggio La Mostra dei Presepi sara’ aperta come di consueto dalle 17,30 fino alle 20,00; Domani 21 dicembre 2013 in contemporanea della Notte Bianca dei commercianti la
serata sarà dedicata ai più piccoli. E’ previsto infatti, l’arrivo di Babbo Natale che leggerà tutte le letterine con le richieste dei bambini alle ore 18,00 presso la Chiesa della SS. Maddalena con l’animazione della Ludoteca Kinder Garden che gratuitamente intrattera’ i piccoli con particolari laboratori  creativi natalizi.
Domenica 22 dicembre 2013 la Mostra dei Presepi sara’ aperta dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio alle 19 Giandomenico Coppola ci allietera’ con un medley di canzoni natalizie.
Si ringraziano per la partecipazione e collaborazione a titolo gratuito tutte le persone che allieteranno le serate a seguire.
Invitando tutti a partecipare l’Associazione Pro Loco Atripaldese , Il Presidente il direttivo e tutti i soci augurano alla Citta’ un Sereno Natale ed un Felice 014.
Per ulteriore informazioni, contattate l’Associazione al numero 0825/756412 o seguite la Pro Loco sul profilo facebook.