Al Centro Commerciale Campania “Un Halloween…da paura!”

MARCIANISE – Il Centro Commerciale Campania festeggia la notte delle streghe con un programma fitto di eventi dedicato ai bambini che potranno assistere a numerosi spettacoli, farsi truccare e imparare  ad intagliare le zucche.
Dalle ore 14.00 e fino alle 21.00 tutti i bambini potranno rendere ancora più colorato e “terrificante” Halloween lasciandosi truccare nella sezione “Truccabimbi”. Durante tutto il pomeriggio inoltre si terranno spettacoli di burattini.
Uno degli ospiti della giornata sarà Marcello Giuliano, reduce dallo straordinario successo ottenuto su Canale 5 a “Italia’s Got Talent”, che affascinerà il pubblico tra veloci travestimenti e caratterizzazioni in palloni giganti (ore 17.30 – 20-00).
Ma Halloween sarà anche il momento per conoscere un cucciolo di Dinosauro: il mitico T-Rex apparirà prima in Piazza Campania per salutare i bambini, e proseguire in una mostruosa passeggiata per le gallerie.
Nel pomeriggio in piazza Campania arriverà Il Mago Bolla un vero e proprio stregone, talmente bravo da riuscire a “rinchiudere” i più piccoli in gigantesche bolle di sapone. (18.30-20.30)
Tutti, infine, potranno ammirare l’intagliatore di zucche, uno straordinario artista, in grado di trasformare semplici zucche in paurosissimi mostri. (dalle 18.00 alle 21.00).
 
La serata sarà affidata all’umorismo delle Iene Filippo Roma e Mauro Casciari con uno spettacolo pieno di sorprese…spaventose. (ore 21.00)
 
Ingresso libero