“La Casa sulla Roccia” organizza l’evento: “Due figlie ed altri animali feroci. Diario di un’adozione internazionale”

L’Ufficio Adozioni dell’Associazione di Volontariato “La Casa sulla Roccia”- Centro di Solidarietà – Ente Autorizzato “La Maloca” di Parma, in collaborazione con la compagnia teatrale “Il Teatro di Gluck”  il giorno 21 dicembre 2012 alle ore 18.30, organizza una rappresentazione del libro di Leo Ortolani “Due figlie ed altri animali feroci. Diario di un’adozione internazionale” .
L’interpretazione da parte degli  attori professionisti, liberamente ispirata  al testo,  offrirà  una lettura dell’esperienza vissuta realmente dallo  scrittore,  attraverso un diario che ripercorre il suo percorso adottivo  e che comprende  il suo viaggio in Colombia, finalizzato alla creazione della propria famiglia. E’ previsto anche l’intervento da parte dell’autore Ortolani, famoso vignettista e protagonista in prima persona di un’esperienza di adozione,  attraverso un collegamento video.
L’evento si terrà  presso il “Teatro 99 Posti”, in Torelli di Mercogliano; l’ingresso è ad offerta libera. Il ricavato  è  finalizzato alla cooperazione internazionale di progetti a favore dei bambini in  Colombia ed in Nepal.