Comincia con un pari a reti bianche il campionato del Real Forino

Comincia con un pari a reti bianche il campionato del Real Forino. La squadra di mister Arnone impatta all’”Acierno” contro il San Tommaso, giocando più di metà ripresa in inferiorità numerica. Nel primo tempo i padroni di casa vanno vicini al gol due volte con Martino, che prima manca il secondo palo di un soffio, e poi di testa, indisturbato, spreca a lato. Gli ospiti, nel contempo, ci provano in avvio con una bella punizione di Rega, e soprattutto sul finale di tempo con Urciuoli che non sfrutta a dovere l’assist di Rega. Al 17’della ripresa Picariello atterra in area Rega. Espulsione e calcio di rigore: dagli 11 metri va Cannalonga che spreca calciando fuori. Da qui in poi il Real Forino si difende con tutte le sue forze, rintuzzando gli attacchi del San Tommaso, e portando a casa un punto.
Real Forino: Mazzone, Barbarisi (14’st Picariello), C. Della Rocca, Noio (1’st Luciano), De Stefano, G. Della Rocca, Zaolino (1’st Capodilupo), Funicello, Martino, Di Pietro, Calienno.
A disposizione: D’Andrea, Pennetti, Del Gaudio, Criscitiello.
Allenatore: Alfredo Arnone.
San Tommaso: Claridi, Pirera (14’st Cannalonga), Rega, De Pace, Parente, Urciuoli (39’st Andrita), Storti, Guarino, Tucci (23’st Testa), Alessandrino, Capone.
A disposizione: Evangelista, Russo, Iannaccone, Adesso.
Allenatore: Pellegrino Criscitiello.
Arbitro: Stefano Mauro di Agropoli.
Assistenti: Marco Puglia di Salerno e Valerio Napoli di Salerno.
Espulso: al 17’st Picariello (R) per rosso diretto.
Ammoniti: Barbarisi (R), De Pace (S), Di Pietro (R), Testa (S), Calienno (R), Pirera (S).
Note: pomeriggio nuvoloso, si è giocato alle 15,30 al “Pasquale Acierno” di Forino.