Teatro – Ultimi biglietti per il quinto Galà di Beneficenza dell’Advps a favore del progetto Desireè

AVELLINO – Ultimissimi biglietti disponibili per partecipare al 5° Galà di beneficenza promosso dall’Advps (Associazione donatori volontari Polizia di Stato) sezione di Avellino che si terrà sabato 31 marzo, alle ore 20.30, presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Gli inviti (che prevedono una simbolica offerta che va  da 10 a 15 euro) possono essere richiesti inviando una mail a avellino@advps.com o chiamando il 3474719082. Inoltre, possono anche essere ritirati presso l’agenzia di viaggi “Chi Mi Ferma Più…Viaggi e Vacanze” in via Due Principati ad Avellino.
Durante la serata di Galà, tra tutti i partecipanti alla manifestazione, sarà sorteggiata una vacanza e sarà premiato il volontario più attivo dell’ADVPS.
 
All’edizione del 2012, con la direzione artistica di Umberto Valentino,  parteciperanno i seguenti artisti: Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, Antonio Riscetti,  i Coreo Polis, i Tratrabili, Rino Villani, il corpo di ballo “La Dance”, Simone Liguori, Patrizia Girardi.
Guest Star dell’edizione 2012 sarà Carmine Faraco, comico e imitatore di Colorado Cafè. Dietro la sua faccia così espressiva, da attore vero, c’è tutta la passione per il lavoro che da una vita porta avanti con successo. Napoletano di origine, ma romano di adozione, sul palco tradisce l’altro suo grande amore: quello per la musica. Non esiste infatti un altro cabarettista così bravo nel suonare tutti i tipi di strumenti. Sentirlo snocciolare brani dagli anni 50 ad oggi è un vero piacere per le orecchie, ascoltare il modo intelligente in cui mette a nudo la fragilità dei testi e i paradossi contenuti nei brani è davvero divertente.
Il ricavato del Galà sarà devoluto per il “PROGETTO DESIREE’” che prevede l’installazione di una rete multimediale, composta, tra l’altro, da personal computer e webcam, per permettere a chi si trova ricoverato di poter comunicare con l’esterno, mantenendo una relazione quasi normale con l’ambiente, cosa importantissima in un particolare momento di grave disagio e fragilità.
Per l’edizione 2012 le apparecchiature saranno destinate al centro Oncomatologico pediatrico del “San Matteo” di Pavia, guidato dal Professore Marco Zecca.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Avellino, dal Comune di Avellino, dal Coni Avellino e dalla Pro Loco Avellino e vede la partecipazione della sede A.I.L. di Avellino, dell’A.R.P.A,  della Federazione Autotrasportatori Italiani e dell’Università Irpina del Tempo Libero.