Pareggio a reti bianche per la Juniores dell’A.S.D. Real Forino

Pareggio a reti bianche per la Juniores dell’A.S.D. Real Forino. I baby allenati dal tecnico Pellino impattano al “Pasquale Acierno” contro il Venticano, nella gara valida per la terza giornata del girone D del campionato Juniores.
Partono bene i padroni di casa in avvio di gara. Il Real Forino ci prova prima con Laudati, poi con De Filippis, e poi ancora con Barone, ma peccando in ogni occasione di finalizzazione.
Alla ripresa delle ostilità, i locali arretrano il loro baricentro di gioco, e ne approfitta il Venticano che macina gioco, ma non riesce ad essere pericoloso sotto porta.
A dieci minuti dallo scadere gli ospiti restano in dieci: fuori Formato. In superiorità numerica, il Real Forino si catapulta in massa in avanti alla ricerca del gol vittoria, ma il Venticano riesce a rintuzzare bene ogni attacco, e a prendersi così un punto d’oro.
Rammarico nel Real Forino per non aver concretizzato quanto costruito durante l’intero arco del match.
Tabellino
Real Forino Calcio – D’Andrea, Califano, R. Bruno, L. Bruno, Picariello, Del Gaudio, Beato, De Filippis, Matarazzo (30’st Mazzocca), Laudati, Barone.
A disposizione: Bonavita, Polcaro, Scarano.
Allenatore: Fulvio Pellino.
Venticano – Preziosi, Formato, Fiscante, Forte, Coscia, Marano, Mercurio, Pellegrinaggio, De Mari, De Luca, Villani.
A disposizione: Stanco, Colarusso, Barrella, D’Ambrosio, Ziccardi, Capone, Pepe.
Allenatore: Panella.
Espulso: al 35’st Formato (V).
Note: spettatori presenti sugli spalti una cinquantina circa. Si è giocato alle 14,30 presso il “Pasquale Acierno” di Forino per la gara valevole per la terza giornata del girone D del campionato regionale Juniores.