Promozione – Venticano-Vis Ariano 1-0. Decide Greco

Una rete di Greco dopo appena tre minuti di gioco bissa il derby dell’ “Ambrosini” tra Venticano a Vis Ariano. Prima vittoria per la squadra di mister Mottola, che in settimana ha lavorato bene dopo le indiscrezioni che volevano un suo esonero, indiscrezioni poi smentite. Pronti via e Venticano in vantaggio. Giordano serve Greco che dal limite dell’area fulmina Ciasullo con un potente destro che si spegne all’incrocio.  La ripsosta arianese è affidata ai piedi di Del Vecchio e La Pietra, ma l’ex Mas Avellino non è in giornata. Nella ripresa ci prova il neo entrato Scarpa, ma da ottima posizione non trova il bersaglio grosso. L’ultima emozione la regalano gli ospiti con Grasso. Claridi c’è e salva tutto.
Tabellino:
Venticano: Claridi, Villanova, Marano, Parente, Capone, Crispe, Mercurio (85′ De Luca), Giordano (60′ Cucciniello), De Mari, Todesca. Greco (70′ Scarpa)
A disp: Preziosi, De Nisco, Palmeri, Formato
All: Mottola
Vis Ariano: Ciasullo, Grasso A. (65′ Iannarone), Guardabascio, Grasso M., Di Gruttola, Spaccamiglio, Contardi (63′ Cutolo), Del Vecchio, Russo, Marinaccio, La Pietra (75′ Lo Conte)
A disp: Raffa, Granauro, Rinaldo, Orlando
Espulso: al 74′ Spaccamiglio

Reti: 3′ Greco