Coppa Campania, Sconfitta esterna per l’A.S.D. Real Forino

Sconfitta esterna per l’A.S.D. Real Forino. La squadra cara al presidente De Angelis viene battuta 2-0 a Palma Campania dai locali della Palmese, formazione di Eccellenza, nella terza ed ultima giornata del raggruppamento 20 della Coppa Campania riservata alle squadre di Eccellenza e Promozione. A passare il turno è quindi proprio la Palmese, che chiude il girone a quota 4 punti, davanti a Rione Mazzini e allo stesso Real Forino, entrambi appaiate ad 1 punto.
Mister Arnone schiera una formazione ricca di under, ad eccezione del portiere Tornatore, della bandiera Russo e del difensore Storti, risparmiando così l’asse portante della formazione pressocchè titolare.
La Palmese realizza le due reti decisive al fine della vittoria una per tempo. Il vantaggio lo realizza al 34’ del primo tempo Manco su azione viziata da un fallo locale sul difensore forinese Bruno.
Il gol che chiude il match arriva al 25’ della ripresa e lo sigla Di Lauro su rigore: nell’occasione viene espulso il numero uno del Real Forino Tornatore.
Test utilissimo per provare gli under: da segnalare le buonissime prestazioni di Beato, Polcaro, del nuovo arrivo Picariello nonché quella del reintegrato Storti.
Grande accoglienza è stata riservata al Real Forino da parte della società della Palmese, in particolare dal presidente Ferdinando La Marca e dal dirigente Carlo Sorrentino.
 
Real Forino – Tornatore, Califano, Picariello, Beato (25’st De Mattia), Storti, Bruno, Materazzo, De Filippis (30’pt Polcaro), Barone, Russo, Laudati (1’st D’Ambola).
A disposizione: Tufano, Buonanno, Calienno, Fiordellisi, Pennetti, Spinelli, Perna, Liotti, Funicello, Grimaldi.
Allenatore: Alfredo Arnone.
Reti: pt 34’  Manco ; st 25’ (rig.) Di Lauro.
Espulso: al 25’st Tornatore (R) per rosso diretto.
Note: si è giocato alle 16,00 a Palma Campania (NA) per la terza ed ultima giornata del raggruppamento 20 della Coppa Campania di Eccellenza e Promozione organizzato dal Comitato Regionale Campania della F.I.G.C.