Sidigas Avellino, riprendono gli allenamenti in vista della 2° Basket Cup “Città di Lecce”

A seguito dell’incontro avuto questa mattina tra la squadra e la proprietà, la S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino comunica che, questo pomeriggio tutti i componenti della prima squadra si sono allenati regolarmente agli ordini di coach Vitucci. All’appello mancavano solo Szymon Szewczyk che rientrerà nei prossimi giorni e Chevon Troutman che ha avvertito un piccolo fastidio al ginocchio operato e da due giorni si sta sottoponendo a terapie. Il centro americano dovrebbe riprendere ad allenarsi col gruppo nella giornata di domani.
L’incontro si è reso necessario per chiarire alcune situazioni di carattere extra cestistico manifestate da tutta la squadra che la proprietà ha risolto.
Il programma degli allenamenti di questa settimana proseguirà, normalmente, fino alla partenza per Lecce, prevista per venerdì sera, dove la Sidigas giocherà la 2° Basket Cup “Città di Lecce” – Memorial Germano Ventura. La Scandone affronterà sabato 17 alle ore 18.30 Barcellona Pozzo di Gotto. Domenica il secondo match contro la Pepsi Caserta o l’Enel Brinidisi.
S.S. Felice Scandone Avellino comunica, inoltre, che da domani si aggregherà al gruppo, per il precampionato, l’ala svedese classe ’92 Viktor Gaddefors proveniente dalla Virtus Bologna. La Scandone intende ringraziare il presidente della Virtus, Claudio Sabatini e il General Manager Massimo Faraoni, per la disponibilità dimostrata.