AVELLINO – In merito alla nuova strategia di comunicazione che intende rafforzare in maniera sempre più precisa e dettagliata la propria presenza sul territorio, la S.S. Scandone Avellino organizza un’iniziativa, di sicuro interesse, che intende coinvolgere tutti i giovani tifosi bianco verdi con la passione per la danza, per la pallacanestro e per i colori bianco verdi. Giovedì 15 e sabato 17 settembre, infatti, si terranno le selezioni per creare il nuovo gruppo di cheerleader che animerà il pubblico durante le partite casalinghe dei lupi. Le selezioni si svolgeranno al PalaDelMauro dalle ore 15.00 alle ore 16.00 il giovedì e dalle 15.00 alle 17.30 il giovedì.
La creazione del gruppo delle cheerleader è soltanto la prima delle tante idee che animeranno la stagione dei tifosi bianco verdi. Tante iniziative saranno prese per aumentare l’interesse intorno alla Scandone e per legare in maniera ancora più forte la società alla sua terra e alla sua gente.
Le selezioni sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni con passione per la danza, per la pallacanestro e per i colori bianco verdi.
Tutti gli interessati, per maggiori informazioni, possono rivolgersi ad Eliana Mirone, direttrice artistica del gruppo – cell. 3405491462 o ad Ermelinda Corbo responsabile cheerleader – cell. 3282091959.