Sidigas Atripalda, Un fitto calendario di amichevoli

ATRIPALDA – Ha preso il via la terza settimana di preparazione in casa Sidigas. La più dura dal punto di vista dei carichi di lavoro. Gli atleti rispondono ottimamente agli sforzi sotto lo sguardo vigile del preparatore D’Argenio coadiuvato in questa fase dal prezioso contributo del massaggiatore D’Ambrosio.
Anche dal punto di vista tecnico il lavoro s’intensifica. Marolda, ed il suo vice Imbimbo, mantengono altissima la concentrazione del gruppo sotto rete. Via via che le fatiche saranno smaltite il volley giocato prenderà sempre più spazio. Al gruppo sta per riaggregarsi D’Avanzo che sabato e domenica è stato impegnato nelle finali nazionali di beach volley a Jesolo. Proprio il duro lavoro di atletica in vista della stagione invernale non gli ha consentito di essere al top della forma; per il centrale di Avella che ha giocato in coppia con Amore, comunque, è arrivato un buon settimo posto al termine di una stagione estiva da incorniciare fatta di due strepitosi successi di tappa, diversi podi, e tanto spettacolo regalato agli appassionati.
La società, intanto, ricorda il proseguimento della campagna abbonamenti: per dieci giorni ancora (fino al 31 agosto) sarà possibile sottoscrivere le tessere per la tribuna al prezzo agevolato di 50 euro (40 per i residenti di Atripalda); dal primo settembre l’abbonamento costerà 60 euro (50 per i residenti). Sempre il primo settembre è in programma la prima amichevole stagionale al Del Mauro contro Isernia. In realtà il calendario dei test è destinato a diventare sempre più fitto, l’obiettivo è offrire a Marolda ed i suoi la possibilità di misurarsi e verificare contro avversari di categoria lo stato di forma. Il 6 settembre Atripalda renderà visita al Molfetta. L’8 è in programma l’amichevole di ritorno contro Isernia al Palafraraccio. Il 15 settembre un’altra amichevole, ancora contro un’avversaria del torneo di serie A2, la Sidigas farà visita al Corigliano.