A Rocca San Felice, tre giorni all’insegna della riflessione con “La Rocca D’Oro”

La Fondazione Officina Solidale in collaborazione con il comune di Rocca San Felice e la partecipazione di enti, associazioni culturali e di volontariato, operatori economici del territorio organizzano “La Rocca d’Oro”. Una tre giorni all’insegna della riflessione con appuntamenti e iniziative socioculturali: venerdì 26 agosto ore 19.00 inaugurazione del Centro di Integrazione GIADA presso la Contrada Santa Felicita, seguirà nella suggestiva cornice del Borgo Medievale di Rocca San Felice la Prima edizione in Campania di GIOCA LA LUNA – La notte dei bambini e delle bambine con spettacoli di giocoleria, esibizione canora del Coro del Teatro Gesualdo di Avellino, vendita di dolciumi, piccoli laboratori creativi e mostre di giochi in legno.
La manifestazione continuerà sabato 27 agosto, dalle ore 20:30 con  “Sapori di una volta”: laboratorio di cibo di strada. L’evento prevede la degustazione di prodotti culinari popolari e, alle ore 22:00, lo spettacolo musicale “Tradizioni sonore in cammino” Anime Mediterranee.
Domenica 28 agosto alle ore 20.00 si terrà l’incontro con l’Autore Marco Demarco, direttore del Corriere del Mezzogiorno che presenterà il suo ultimo lavoro “Terronismo”, moderatore dell’incontro il Direttore del Corriere dell’Irpinia Gianni Festa, parteciperà all’evento il Sen. Ortensio Zecchino.