SARNO – Con la classica partitella in famiglia si è conclusa la prima settimana di lavoro della Virtus Ippogrifo Sarno. Partita lo scorso sabato 6 agosto, la formazione azzurro-celeste ha vissuto 7 giorni di duro impegno atletico-tattico presso il “Viscardi” di Lavorate di Sarno (Sa).
Diverse le facce nuove che in questi giorni si sono ritrovate agli ordini di mister Michele Pastore apparso, al pari del suo intero staff, con le idee già ben chiare fin dalle prime battute. «Abbiamo allestito un team di giovani che va sostenuto e incoraggiato – dichiara il diesse Alfonso Cerrato – Alcuni dei nuovi ragazzi mi hanno già impressionato, questo è il segno del buon lavoro svolto finora. Certamente la squadra sarà ulteriormente migliorata, perché il campionato di Eccellenza va affrontato soprattutto con esperienza e determinazione. E proprio per questo nei prossimi giorni cercheremo di piazzare qualche “colpo” interessante».
Intanto il direttore sportivo Cerrato “chiude” ai calciatori in prova. «I prossimi movimenti saranno esclusivamente volti ad ingaggiare atleti che ci possano dare un contributo notevole al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, quale la salvezza. Ai diversi ragazzi interessati anche solo all’allenamento non posso più dare la disponibilità della società per non creare più confusione».
Intanto stamani, sabato 13 agosto, alle ore 10.00 presso lo stadio “A. Viscardi” della frazione Lavorate di Sarno, il tecnico Pastore ha mischiato le carte mandando in campo due formazioni miste e cambiando continuamente le pedine. 6 a 2 per la squadra verde il risultato finale. Mattatore della giornata Mauro Adiletta con tre reti. Gloria anche per il giovane Schisa (squadra bianca): per lui una doppietta. Le altre reti di Polise, Palazzo e la sfortunata autorete di Dolgetta. Questi i 22 di partenza:
SQUADRA VERDE: Sirica, Esposito, Accardo, Sorrentino C., Falciano, Crispo, Palazzo, Casillo, Adiletta, Vitiello, Polise.
SQUADRA BIANCA: Sorrentino E., Di Falco R., Guariniello, Di Falco B., Dolgetta, Balestrino, Lanzetta, Amodio, Giordano, Guastafierro, Schisa.