Yard Stories, il programma radio con sede a Felitto (SA) della web radio romana Potradio, racconta le storie del centro accoglienza di Piaggine

«Spingersi “Oltre le colonne d’Ercole”, viaggiare e sconfinare, è stata da sempre prerogativa dell’essere umano. Yard Stories, il programma radio della web radio romana Potradio, racconterà in 5 appuntamenti le storie di uomini e di donne che hanno solcato il Mar Mediterraneo fino ad arrivare a noi». Dopo aver raccontato in diretta live il mercato di Rareche a Vallo della Lucania, l’associazione Radici & Cultura (nelle persone della presidente Talìa Mottola e del vice Antonio Oristanio alias Lampadread) è pronta per una nuova avventura a Piaggine, a partire da sabato 27 marzo.

«Il SAI, sistema di accoglienza integrata di Piaggine, sarà la nuova Yard di Radici & Cultura e le storie sono di coloro che, tra operatori e beneficiari, quelle colonne d’Ercole le hanno affrontate e superate. Prima nostra ospite, sabato 27 alle ore 12:00, Maria Grazia De Cesare, responsabile del coordinamento del centro accoglienza di Piaggine».
Yard Stories va in onda ogni sabato a partire dalle 12:00 su www.potradio.it
La scaletta del programma di sabato 27 marzo:
– Lettura del canto XXVI con la super prof Francesca Romanelli;
– Asmr sai cosa è?
– Intervista a Maria Grazia De Cesare;
– BETTER CALL UP con il digging with elena;
– Cilento clean up, gli appelli di un collettivo che ha a cuore l’ambiente e la natura del nostro territorio.