Grande attesa per i risultati dei concorsi indetti dal gruppo Cesaro Sport, in collaborazione con MSC Crociere, e destinati alle scuola primarie di  10 comuni campani.
Si riuniranno domani, 22 maggio 2012, presso i Centri Sportivi del Gruppo Cesaro, le commissioni valutatrici per nominare i piccoli vincitori.
Tantissimi i bambini che hanno partecipato ai concorsi e che in questi momenti incrociano le dita sperando di vincere il fantastico premio.
I disegni più belli si aggiudicheranno la partecipazione gratuita ad un campo estivo e ad un corso di scuola nuoto federale presso il Centro Sportivo Avellino.
Per il comune di Avellino i vincitori saranno selezionati tra i “piccoli artisti” della scuola “Luigi Perna”, unico istituto che ha partecipato ai concorsi. Stesso discorso per la “Guido Dorso” di Mercogliano.
Inoltre, tra i vincitori dei 10 comuni, “il migliore tra i migliori” riceverà un premio speciale: MSC regalerà una fantastica crociera di sette giorni nel Mediterraneo per il bambino e tutta la sua famiglia.