AVELLINO – Anche quest’anno la UISP di Avellino e’ pronta per la X edizione della mini maratona “DI CORSA CON PAPA’ “ per domenica 18 Marzo, con raduno alle ore 10.30 e  partenza alle ore 11.00, nei pressi della Banca della Campania sul Corso Vittorio Emanuele di Avellino.
Tutti i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria gareggeranno in coppia con i loro papà lungo il Corso Vittorio Emanuele di Avellino.
L’iscrizione è completamente gratuita e la manifestazione è patrocinata  dal Coni Provinciale,  l’ Assessorato Politiche  Sociali del Comune di Avellino, l’Ente Provinciale del turismo ed il Miur di Avellino per la pubblicizzazione dell’evento.
Hanno offerto la collaborazione l’associazione di volontariato “Missione Sorriso” e l’associazione culturale “Magnifico mondo di Diodò”.
Ad attendere al traguardo tutti i partecipanti ci saranno gadgets, medaglie offerte da Rf/RegalSport e premi per tutti.
Premi particolari saranno assegnati alla famiglia più numerosa, al bambino più piccolo ed al genitore veterano partecipante.
Un appuntamento davvero da non perdere per chi vorrà partecipare a questa  iniziativa cittadina per una mattinata di sano e puro divertimento.
Durante la manifestazione sarà distribuito un volantino ai papà nel quale si evidenzia come l’uso di alcol si accompagna a pericoli e danni.
In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al 25 marzo.