Due dei tre marcatori biancoverdi della giornata fanno il bottino pieno di voti della tappa odierna del “Trofeo myfin”. Si tratta di Millesi e De Angelis che ottengono 15 preferenze a testa utili soprattutto all’attaccante partenopeo che sorpassa nettamente Comini, staccandolo di 14 lunghezze, ed è adesso favorito per la vittoria finale. Millesi, invece, sale al terzo gradino, scavalcando Ricci.

I voti raccolti finora, consegnati dai giornalisti accreditati in occasione delle gare casalinghe dell’Avellino (disputate contro Vibonese, Vigor Lamezia, Aversa Normanna, Brindisi, Latina, Fondi, Melfi, Matera, Trapani e Campobasso) stanno premiando, in particolare, la regolarità con la quale De Angelis sta andando a segno, permettendogli dunque prima di risalire la classifica, poi di lottare con Comini per la vetta di cui sembra ormai essere padrone incontrastato.

Conclusa la stagione regolare, la prossima tappa coinciderà con l’andata delle semifinali di dei play-off, in programma domenica 22 maggio al “Partenio-Lombardi”, contro il Milazzo. Ci si augura possa essere la prima di due, in modo da chiudere l’ultima tappa in finale play-off, così da rendere ancora più interessante la lotta per la vittoria del trofeo myfin , iniziativa organizzata dall’azienda che opera nell’ambito delle soluzioni finanziarie e che premierà il migliore giocatore a fine stagione con una splendida e preziosa creazione (nella foto) realizzata in esclusiva dalla IACO GROUP , azienda leader in merchandising.

Questa la classifica parziale: De Angelis 89 , Comini 75 voti, Millesi 42, Ricci 32, D’Angelo 21, Vicentin 20, Rega 19, Acoglanis 13, Maisto 5, Panatteri 3, Caso e Scandurra 2, Cascella, Cece, Puleo e Viscido 1.