A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni, fissata per le ore 23:59 di GIOVEDI’ 7 GIUGNO, sono ben 118 gli iscritti alla manifestazione organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Campania  FITeT ed il Comitato Provinciale C.O.N.I. di Avellino, nel contesto della manifestazione sportiva Sportdays 2012
Dopo il grande successo della prima edizione (a cui hanno partecipato ben 120 concorrenti) ritorna l’appuntamento con il Tennistavolo e con il 2^ Torneo di Tennistavolo “OPEN” Sportdays, competizione riservata ad atleti TESSERATI FITeT di IV e V categoria  ma aperta anche ai NON TESSERATI.
Il torneo infatti prevederà una categoria separata denominata 1^ RACCHETTE che raccoglierà gli atleti che non fanno parte di alcuna società e/o non sono iscritti alla Federazione quindi quelli che vogliono vivere un momento di competizione ma in maniera più “goliardica”.
L’appuntamento è al Campo Scuola C.O.N.I. di Avellino, in via Tagliamento, per SABATO 9 GIUGNO 2012, con inizio alle ore 9.30 e proseguirà per tutta la giornata.
Le premiazioni sono previste per le ore 18.00 circa.
Gli incontri saranno disputati nella tendostruttura grande all’ingresso del Campo Scuola C.O.N.I. (lato via Tagliamento) su 12 tavoli professionali JOOLA e con palline DONIC o JOOLA 3 stelle, omologate da gara. Sarà PRESENTE un giudice-arbitro FITeT che dirigerà il Torneo.
La competizione comprenderà sia gli incontri di SINGOLO che quelli di DOPPIO, denominato “GIALLO” in quanto la coppia di gioco sarà composta AD ESTRAZIONE, quindi con l’incognita del compagno di squadra. La coppia formatasi non potrà essere modificata all’avanzare delle fasi eliminatorie di gioco.
Nel SINGOLO ogni girone sarà composto da 4 giocatori, accederanno alle fasi successive i PRIMI DUE CLASSIFICATI di ogni girone. Il DOPPIO sarà invece SOLO ad ELIMINAZIONE DIRETTA.
Il COSTO DI ISCRIZIONE è di € 10,00 e comprende, oltre l’iscrizione ad entrambe le gare, una COLAZIONE A SACCO (panino con mozzarella ed affettato e bibita a scelta), da ritirare FRESCHI in una salumeria nei pressi della tendostruttura, a partire dalle ore 12:30 circa.
Per tutta la durata della manifestazione saranno distribuite GRATUITAMENTE bottigliette di acqua agli atleti (fino ad esaurimento scorte).
E’ possibile iscriversi DIRETTAMENTE ON-LINE dal sito del Tennistavolo Avellino alla URL http://www.ttavellino.it clickando sull’apposita voce nel menù a sinistra dello schermo. In alternativa è possibile anche inviare un’e-mail con i propri dati (nome, cognome, numero di cellulare e categoria) all’indirizzo iscrizioni@ttavellino.it oppure inviando un fax con gli stessi dati al numero 0825.78.47.14
Le iscrizioni si CHIUDERANNO alle ore 23:59 di GIOVEDI’ 7 GIUGNO.
E’ visibile direttamente on-line nell’apposita sezione l’elenco degli iscritti alla manifestazione e intorno alle ORE 20.00 di VENERDI’ 8 GIUGNO saranno pubblicati gli ORARI (orientativi) DI GIOCO.
Saranno premiati i primi quattro classificati sia del singolo che del doppio di entrambe le categorie.

Programma gara SABATO 11 GIUGNO
Apertura impianto ed accoglienza atleti, regolarizzazione iscrizioni ore 8.30
Inizio gare SINGOLARI ore 10.00
Inizio gare DOPPIO GIALLO ore 13.00
Fasi FINALI ore 16.00
Premiazioni ore 18.00

Per maggiori informazioni in merito al Torneo è possibile contattare Fulvio al 334.37.37.905 oppure Luciano al 347.96.24.600 oppure Antonio al 393.31.08.967 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@ttavellino.it