Si sono conclusi i concorsi indetti dal Gruppo Cesaro in collaborazione con MSC Crociere.
A partecipare, tantissimi alunni di 15 scuole elementari di 11 comuni campani.
I piccoli artisti, grazie ad un disegno sul tema “Lo sport a bordo di una nave da crociera”, si sono contesi i premi messi in palio dal Gruppo Cesaro Sport.
Il comune di Avellino, ha visto vincere due alunni della scuola “L. Perna”, unico istituto che ha aderito al progetto: la piccola Silvia Marzullo ha vinto, infatti, la partecipazione allo Sport Village 2012, il campo estivo che si terrà dal 11 giugno al 27 luglio presso il Centro Sportivo Avellino, mentre Lucia Evangelista  ha vinto l’iscrizione per l’anno sportivo 2012/2013 alla scuola nuoto federale del centro di via De Gasperi.
Anche per il comune di Mercogliano, i vincitori sono usciti dall’unica scuola aderente al progetto, la “Guido Dorso”:  Davide Guerriero, vincitore dello Sport Village e Francesco Ippolito, che si è aggiudicato il corso di scuola nuoto.
La premiazione ufficiale si terrà il 4 giugno a bordo della nave MSC Fantasia, ormeggiata nel porto di Napoli, dove insieme ai vittoriosi studenti irpini, verranno premiati i vincitori di tutti i comuni campani.