Sabato 15 marzo al Teatro Carlo Gesualdo “Galà di Beneficenza dell’Advps”

AVELLINO – Per il settimo anno consecutivo ritorna l’appuntamento con la solidarietà. Sabato 15 marzo, alle ore 20.30, presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, si terrà il 7° Galà di beneficenza, promosso dall’Advps (Associazione donatori volontari Polizia di Stato) sezione di Avellino.
La manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Avellino, dal Comune di Avellino, dal Comune di Mercogliano e dal Coni Avellino, si avvale della direzione artistica di Umberto Valentino.
Un evento importante per festeggiare anche l’undicesimo anniversario della nascita dell’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato Onlus rappresentata ad Avellino dal Cavaliere Rizieri Annunziata.
L’Advps  a livello nazionale, conta quasi 10 mila iscritti, mentre la sede di Avellino, con i suoi 1400 iscritti, ha garantito, nell’anno 2013, 1382 sacche di sangue al servizio di medicina trasfusionale dell’ospedale Moscati di Avellino. Un obiettivo raggiunto anche grazie ai fondi raccolti con le passate edizioni del galà.
Tra gli obiettivi che l’Associazione si è prefissata di raggiungere quest’anno, oltre a portare avanti il “Progetto Desireè” , nato per dare sostegno agli ammalati di leucemia, attraverso l’installazione di personal computer nelle camere sterili dei centri trapianti del midollo osseo, anche la donazione di un defibrillatore alla Questura di Avellino.
“Il galà di beneficenza è l’appuntamento più importante promosso dall’Advps per sensibilizzare, sempre più, la popolazione sull’importanza della donazione di sangue; e il sostegno di tutti voi è fondamentale per permetterci di aiutare coloro che hanno bisogno. Con una modesta offerta, tra pochi giorni, potrete ritirare l’invito per assistere alla grande kermesse che quest’anno riserverà delle sorprese fantastiche, con i numerosi ospiti famosi che hanno aderito. Per prenotare l’invito potete scrivere al seguente indirizzo email avellino@advps.com o contattare il 3474719082”- ha dichiarato il Presidente dell’Associazione, Cav. Rizieri Annunziata.
Nei prossimi giorni sarà presentato il programma artistico della serata e saranno rese note tutte le informazioni utili per il ritiro dei biglietti.