E’ disponibile su tutte le piattaforme streaming “Rush hour”, il nuovo singolo dance del DJ e performer Claudio David, in arte Mr Red il David.

Il brano, prodotto da Alex De Vito, lancia un messaggio forte: «Nella vita conta molto la convinzione di potercela fare, di raggiungere i propri obiettivi, basta credere in se stessi e nelle proprie capacità».

Il video, girato da Alessandro Costantino nei locali della storica discoteca Studio 1 di Grottaferrata e presso il Monte gelato Ranch di Mazzano Romano, «racconta una storia avvincente e frizzante, in stile western, che si lascia gustare, mettendo il buon umore, al pari di una coppa di spumante».

Protagonisti del video, i ragazzi della Red fashion talent agency, insieme ai maestri della New professional school di Stefano Rota, che sono riusciti ad interpretare brillantemente il brano.

“Rush hour”, grazie anche alla sonorità dance degli anni ’90, è tutto da ballare e invita tutti, allegramente, in pista.

«Non ci si deve fermare alla periferia della vita e delle cose ma è importante che ognuno di noi comprenda di essere il re della propria vita».