Promozione, il Baiano tessera il difensore centrale Ferdinando Dolgetta

BAIANO – Ieri pomeriggio a Nola il Baiano ha disputato una gara amichevole contro il Real Nola, formazione militante nel campionato di Prima categoria. L’incontro è terminato sul punteggio di 2-2.
MERCATO – L’A.C. Baiano comunica il tesseramento di Ferdinando Dolgetta, difensore centrale, classe 1989. Dolgetta, che nella stagione 2010-2011 ha vestito la maglia della Virtus Ippogrifo Sarnese, figurava nella lista degli svincolati. Il difensore si è già aggregato al gruppo, sostenendo i primi allenamenti con i nuovi compagni ed ha preso parte all’amichevole con il Real Nola. La dirigenza granata è soddisfatta dell’operazione di mercato: “Con l’acquisto di Dolgetta abbiamo rinforzato ulteriormente il reparto arretrato. Al ragazzo diamo il benvenuto nel nostro gruppo, augurandogli di dimostrare il suo indubbio valore”.
ALLENAMENTO DI RIFINITURA – Dopo il giorno di riposo in occasione dell’Epifania, i granata si ritroveranno domani pomeriggio al Bellofatto per sostenere l’allenamento di rifinitura.
SQUALIFICATO – Contro il Cicciano Minichini non potrà contare sul centrocampista Garofalo, fermato per un turno dal giudice sportivo.
MINICHINI – “Con il Cicciano sarà una gara difficile visto il valore dei nostri avversari. Noi, però, abbiamo le qualità per tenere testa alla capolista. Vogliamo iniziare bene il girone di ritorno.”