Programma ricco a “Natale Insieme” per fine anno indetto dalla Banca della Campania

Anche quest’anno è ricco di contenuti il programma di “Natale Insieme”, consueto appuntamento di fine anno proposto dalla Banca della Campania per lo scambio di auguri con la propria clientela, il corpo sociale, le autorità cittadine, la stampa, i dipendenti.
 
L’evento, che si svolgerà come sempre nella prestigiosa cornice offerta dall’auditorium di Collina Liguorini, prevede il concerto della cantante israeliana NOA che, accompagnata dai Solis String Quartet e dal chitarrista Gil Dor, darà vita al suo ultimo ed originale progetto musicale dal titolo “NOApolis”.
 
Il concerto è previsto per domenica 18 dicembre, con inizio alle ore 20,30.
 
La serata si preannuncia ricca di spunti interessanti: il programma musicale, infatti,  rende omaggio alla canzone napoletana d’autore, dalle villanelle del ‘400 a Roberto Murolo. Una tracklist di 14 brani tutti cantati in napoletano, tranne Nini Kangy (Lily Kangy) e Gaa’gua (Nonna nonna), incise in lingua ebraica.
 
Prevista una notevole affluenza di pubblico e di autorità invitate per l’occasione, che faranno da cornice ad una serata in cui la musica sarà il pretesto per un sincero scambio di auguri.