Pallavolo Atripalda, è tempo di adesioni per la trasferta a Citta’ di Castello

Prosegue la preparazione in vista dell’impegnativa  trasferta di domenica a Corigliano. Morale alto per la truppa di Totire. È risultato unico assente in gruppo alla ripresa il centrale Daniele Bassi causa un lieve attacco influenzale che, tuttavia, non ne pregiudica l’utilizzo nell’undicesima giornata di campionato.
La società nel frattempo si prepara al dodicesimo turno e invita quanti hanno manifestato l’intenzione di partecipare alla trasferta in programma il 16 dicembre a Città di Castello (Pg) a formalizzare la propria adesione.
Si ricorda che il costo è fissato in 25 euro comprensivo di viaggio in pullman e tagliando d’ingresso al “Pala Ioan”. I ragazzi fino a quindici anni sosterranno solo il costo del viaggio. La società su sollecitazione di alcuni tifosi sta verificando la possibilità di effettuare in mattinata una sosta ad Assisi per poi proseguire il tragitto verso il palazzetto dello sport umbro. Ad ogni modo si ricorda che le adesioni saranno raccolte fino a mercoledì della prossima settimana (12dicembre) per poter valutare l’effettivo allestimento della carovana. Gli interessati possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni presso la sede societaria in via Nicola Salvi 95, nei giorni dispari dalle 17.00 alle 20.00, oppure contattare telefonicamente i numeri 0825.62.87.87 o 346.88.07.424.