Noi Campani, Aquino: “L’area moderata responsabile deve ritrovarsi”

“L’area moderata, democratica, cristiana, del buon senso e della coscienza civica, deve ritrovarsi e ragionare insieme oltre le casacche e i personalismi degli ultimi anni”. A dichiararlo è Ciro Aquino, segretario provinciale di Noi Campani, il movimento politico di Clemente Mastella.
“Ci sono sforzi e iniziative – continua – che meritano di essere incoraggiate, a partire da quella intrapresa dal presidente Cosimo Sibilia con ‘Coraggio Italia, fino a quella odierna del consigliere provinciale Franco De Cicilia. È un tempo nuovo quello che si apre nella politica irpina, orfana dei grandi riferimenti politici e culturali della stagione democratico-cristiano, ora può ritrovarsi intorno ad un rinnovato progetto di buon governo per la provincia che già in passato ha avuto largo consenso tra gli elettori.
Siamo convinti che le opportunità del recovery fund e la crisi post pandemica debbano rappresentare l’occasione utile per organizzare una stagione di responsabilità e di governo degli enti locali e di rilancio della crescita e dello sviluppo del territorio.
Noi siamo disposti a confrontarci e lavorare insieme con le forze di Governo, forti anche del buon risultato delle scorse elezioni regionali”.