Guida Gioielli di Napoli, è un nuova realtà nel campo dell’oreficeria. Passano le ore, gli anni, le stagioni ma il valore del gioiello nella storia non ha mai smesso di irradiare la sua luce preziosa. In amore, poi, è un simbolo intramontabile che ferma per sempre nel tempo, quel momento in cui doniamo o riceviamo un gioiello: come un prezioso sigillo d’amore. È proprio l’amore, sentimento nobile e puro, va celebrato appieno.

Daniele Guida è un giovane imprenditore napoletano, che grazie al sostegno di suo fratello Enzo, con cui collabora, di sua moglie Maria e dei suoi figli Roberta e Giovanni, ha deciso di puntare su uno dei mestieri più belli e antichi al mondo. Dalle sue mani preziose, l’arte sposa il metallo in un incastro perfetto di pietre e fantasia. Ed è proprio dal grande impulso verso il suo lavoro e la voglia di esprimere al meglio il senso più profondo dell’amore in tutta la sua grandezza che nasce la campagna: Tutto è amore.

Amore è profonda consapevolezza che non esistono confini, non permette fraintendimenti ma solo felicità. Amore è guardarsi negli occhi, quando tutto intorno diventa leggero. Amare è ciò che più alleggerisce il nostro cuore e non esistono regole, limiti, imposizioni. È libertà di amare chiunque riesca ad aprire le chiavi del nostro cuore, senza pregiudizio, perché l’amore… è amore!