La cross country di Scala (Salerno) sta per esaurire il classico conto alla rovescia dando inizio allo spettacolo agonistico previsto per domani, domenica 13 aprile, a cura della Movicoast Turismo e Sport.

Partenza alle 9:30 in località Senito: la validità per il campionato regionale FCI Campania e l’assegnazione dei punti Top Class promettono interessanti motivi sportivi e tecnici.

Tante le adesioni pervenute: i bikers iscritti (circa 170) provengono non solo dalla Campania, ma anche dal Lazio, dalla Puglia e dalla Basilicata pronti a darsi battaglia sul percorso, duro e tecnico, ben presidiato nei punti nevralgici, ma ormai noto a tutti i concorrenti delle passate edizioni.

Nello specifico è in circuito e misura 4600 metri da ripetersi a seconda delle età e delle categorie agonistiche e amatoriali. Esso si inerpica sui castagneti privati e sui crinali ravellesi resi accessibili dai proprietari in occasione della manifestazione. Immancabile anche la presenza della Federazione Ciclistica Italiana con il settore fuoristrada regionale campano presieduto da Pietro Amelia per una gara che si preannuncia ad alti livelli.

Gli organizzatori e tutto il team ravellese al completo, presieduto da Nicola Anastasio, confidano nella buona riuscita della gara grazie al pieno sostegno del comune di Scala e dei partner Tavelmar srl, FRW, General Meccanica, Esposito Antonio & Figli snc, L’Altra costiera, Masaniello, Ristorante “Da Salvatore”, Edilscala, Jovane La Stampa, Anacaleo, Bicyclery, Cioffi Gomme, Centro Revisioni Maiori 2000, Il Vescovado, Ditta Pansa di Gabriele Pansa s.a.s,  Ravello Taxi, B&B Photos, Cioffi Giuseppe, Hotel Parsifal, Caffè Calce, Paba srl, Hotel San Francesco, Centro Chitarre, Associazione Albergatori Amalfi.
 
MTB XC “TOP CLASS”
SCALA DI RAVELLO (SA) Campionato Regionale XC Società Organizzatrice: ASDMovicost Id fattore K 53121 Ritrovo: ore 07.30 riunione tecnica presso Ristorante La Piccola California – Via Senito – Scala di Ravello (in caso di elevato numero di partenti si valuterà più partenze) categorie ammesse Tutte FCI + Enti della consulta chiusura iscrizioni sabato 12 aprile ore 9:00 obbligatorie per tesserati FCI su fattore K Percorso di KM 4,6 da ripetersi a seconda delle categorie.