L’ Amministrazione Comunale di Montefredane, guidata dal sindaco Ciro Aquino, ha indetto una manifestazione di interesse rivolta agli operatori economici e alle associazioni che vorrebbero partecipare all’evento Mercatini di Natale – Edizione 2021, che si terrà dal 6 dicembre al 6 gennaio 2022, in Piazza Municipio e nel Castello Caracciolo. Si tratta di una kermesse importante che vedrà la partecipazione di cantine vitivinicole, artigiani e produttori di eccellenze e tipicità locali. L’ obiettivo è quello di richiamare la partecipazione dei produttori che intendono promuovere il territorio, attraverso la somministrazione e la vendita di prodotti o piatti tipici locali. Le adesioni dovranno pervenire a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Montefredane oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: suap.montefredane.capriglia@pec.it entro le ore 12:00 del giorno 23 novembre 2021.
È possibile scaricare l’avviso della manifestazione, corredato di apposita domanda di partecipazione, sull’albo pretorio del comune di Montefredane al link http://asmez.halley.it/c064055/mc/mc_gridev_dettaglio.php?x=6&id_pubbl=4930&interno=0#.
Durante il periodo natalizio si terranno concerti, convegni, iniziative ludiche per bambini, degustazioni, rassegne teatrali e spettacoli di cabaret. Il tutto in una fantastica cornice natalizia riprodotta con luminarie e filodiffusione.