CAVA DE’ TIRRENI – Il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà martedì 6 maggio, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione della 27ª edizione del “Concorso Scolastico – Memorial Antonio Ragone” e della 12ª edizione di “Aspettando la San Lorenzo”, che si svolgeranno rispettivamente giovedì 8 e venerdì 9 maggio. I due eventi, entrambi in programma allo stadio comunale “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, costituiscono l’anteprima primaverile della 53ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro
Martedì 6 maggio
, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 27ª edizione del “Concorso Scolastico – Memorial Antonio Ragone” e della 12ª edizione di “Aspettando la San Lorenzo”.
Le due manifestazioni costituiscono l’attesa “anteprima” primaverile della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro, la cui 53ª edizione si disputerà domenica 28 settembre 2014.
Il 27° “Concorso Scolastico – Memorial Antonio Ragone”, intitolato alla memoria dell’indimenticabile Presidentissimo del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” e rivolto alle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie cittadine, si svolgerà giovedì 8 maggio, alle ore 16.30, allo stadio comunale “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. Stessa location per la prova unica del progetto “Aspettando la San Lorenzo”, che si terrà venerdì 9 maggio, a partire dalle ore 9.00, con il coinvolgimento degli studenti delle Scuole Medie metelliane.
Interverranno alla conferenza stampa:
– Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
– Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Gerardo Baldi, Assessore comunale allo Sport;
– Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;
– Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.
La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.