ATRIPALDA – L’inaugurazione della II Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2013 aprirà il calendario degli eventi, prevista per il giorno 8 dicembre 2013 alle ore 18,30 e sarà visitabile a tutti gratuitamente fino al 6 gennaio 2014.
A seguire, il 13 dicembre 2013 alle ore 19 presso la sede della Pro Loco, come da tradizione verrà rievocato il rito dei Cicci di Santa Lucia.
Inoltre, si terranno  serate musicali nella chiesa della SS. Maddalena nei giorni 14, 15, 22 e 28 dicembre 2013 che accontenteranno tutti i gusti musicali, si esibiranno, infatti, in sequenza, “I Pratola Folk”, “Christmas Songs”, “ Giandomenico Coppola” e “ I Ragazzi del Cuore”.
Il 21 dicembre 2013, invece, la serata sarà dedicata ai più piccoli. E’ previsto infatti, l’arrivo di Babbo Natale che leggerà tutte le richieste dei bambini alle ore 18 presso la Chiesa dellaSS. Maddalena.
Si ringraziano per la partecipazione e collaborazione a titolo gratuito tutti i musicisti che allieteranno le serate natalizie e la Confraternita della SS. Maddalena che anche quest’anno ospita la Mostra dei Presepi nell’omonima chiesa.
Tutti sono invitati a prendere parte agli eventi organizzati dall’Associazione Pro Loco Atripaldese al fine di trascorrere un Natale all’insegna delle tradizioni e dello stare insieme.