AVELLINO – L’Associazione di Volontariato “La Casa sulla Roccia” – Centro di Solidarietà, invita la cittadinanza tutta, il giorno 20 dicembre  2013, alle ore 16,00, presso la Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, sita in Avellino, al Rione San Tommaso, alla Santa Messa di Natale.
La liturgia  sarà officiata da Don Tonino Palmese,   referente campano di Libera, direttore dell’Ufficio Giustizia e Pace della Diocesi di Napoli, consulente della Commissione Parlamentare Antimafia.  Don Tonino Palmese  sempre schierato  dalla parte dei deboli, è impegnato nella lotta contro le mafie a favore delle famiglie vittime innocenti della camorra.
La funzione è, oltre che un importante momento liturgico, anche un’occasione d’incontro e di testimonianza, che vedrà presenti i nostri ospiti del programma terapeutico, le rispettive famiglie, gli operatori, i volontari e tutti coloro che si riconoscono nei valori della ns. Associazione e desiderano vivere il Natale come  momento di nascita e cambiamento.