La capolista Gravina fermata in casa dal Torrecuso

NINO GRAVINA:   2
TORRECUSO :   2
 
NINO GRAVINA: Ferrara, Nicolò, D’Errico, Stigliano, Di Fonzo, Valiante, Di Francesco, Frisan, Nuzzo, Casella, Dell’Aquila, All. Mozzillo Claudio.
TORRECUSO: Faiella, D’Alessio, De Gemmis, La Peccerella, Calandro, Della Concordia, Pastore, Piccolo, Castiello, Zullo, Marucci, All. De Rosa Luigi.
RETI: 21° Pastore, 33° Marucci, 52° e 59° Frisan.
 
Nella 13a giornata del campionato regionale Allievi’97 girone E, la  capolista Nino Gravina viene fermata in casa al Talamonti dal Torrecuso che sfodera una prestazione maiuscola costringendo i casertani al pareggio. Il primo tempo si chiude con la Gravina sotto di 2 goal nonostante una supremazia territoriale; nell’intervallo mister Mozzillo si fa sentire negli spogliatoi, e infatti i casertani entrano in campo con più determinazione e costringono i Sanniti ad arretrare nella loro metà campo, le occasioni fioccano per la Gravina ma la palla non entra; ma al 52° Frisan dimezza lo svantaggio restituendo fiducia ai compagni che continuano ad attaccare e giungono al meritato pareggio sempre con Frisan che suggella con una doppietta la sua giornata di grazia confermando la Gravina alla testa della classifica.