“Il sindaco con due mogli” un grande romanzo ispirato da una storia vera

Ci sono storie che sembrano nascere con il solo scopo di farsi raccontare. Ci sono storie così intense che per chi le vive è difficile tenerle dentro. Nasce il bisogno di condividerle. L’esigenza di capire in quanti ci si riconoscono. Il sindaco con due mogli è una storia realmente accaduta e diventata romanzo grazie alla bravura letteraria di Duilio Parietti, Art Director di Radio Fiume Ticino. Un romanzo nato da un fatto realmente accaduto,  è un romanzo non solo da leggere, ma da sentire e vivere, specialmente se scritto con maestria e abilità letteraria e,quando le emozioni la fanno da padrone e dettano il ritmo non resta che lasciarsi trascinare dalle righe di un bel libro.
Un uomo candidato a sindaco si ritrova coinvolto, emotivamente e sessualmente, più di quanto avrebbe voluto, tanto da concepire l’assurda idea di dividersi tra la famiglia e l’amante.
L’autore crea dubbi, scuote le coscienze.
Il sindaco con due mogli è una storia vera, affidata da una delle protagoniste a Duilio Parietti che ce la propone con delicatezza ma anche con crudo realismo, con un epilogo insolito che dimostra quanto una donna innamorata possa essere forte al di là delle gelosie e dell’amore stesso.
Il libro sarà presentato in anteprima europea il 26 ottobre 2013 alle ore 14,30 presso il Centro Shopping Serfontana a Morbio Inferiore –  Canton Ticino – Svizzera.