L’Associazione dei Giovani Avvocati di Avellino, nella persona del Presidente Walter Mauriello, si complimenta e augura buon lavoro all’Avvocato Gaetano Aufiero per la prestigiosa nomina come rappresentante territoriale della Camera Penale.

Allo stesso modo saluta l’Avvocato Massimo Preziosi ringraziandolo per quanto fatto durante la sua Presidenza a favore del Foro irpino, soprattutto per la nota serietà che ben si accompagna alle sue doti professionali ed umane.

L’Avvocato Mauriello evidenzia che il Foro di Avellino può, ciclicamente, essere rappresentato, in tutti i suoi organismi dell’avvocatura, da persone di elevato spessore professionale, sintomo della sicura qualità dell’avvocatura avellinese.

Intanto, continuano le attività di programmazione dell’Aiga Avellino. L’associazione, infatti, si riunirà in direttivo per programmare la conclusione dell’anno lavorativo 2012/13, in particolare con la predisposizione di un calendario di eventi che possa contribuire a rafforzare la formazione e la preparazione dei professionisti irpini