GROTTAMINARDA – Grande prova della Juniores del Real Forino, che si impone al “Tratturo” di Grottaminarda contro i locali del Liberatore Bulzariello, con un convincente 0-3. I giovani di mister Pellino ci provano in apertura con Laudati, e sbloccano il risultato al 15’: su preciso cross dalla destra di Beato, insacca il difensore De Stefano di testa. Il Bulzariello non molla, e prova a reagire, ma è ancora il Real Forino ad andare vicino al bis, ancora con Laudati, e poi con De Filippis e Del Gaudio. Sul finale di tempo poi leggera contusione alla caviglia per De Filippis, che esce anzitempo. Al rientro dagli spogliatoi ci provano Rega e Picariello su azioni d’angolo, e sempre su corner arriva il gol dello 0-2 con la doppietta personale di De Stefano, leader della difesa, e nell’occasione anche bomber. Al 25’ poi c’è gloria anche per Polcaro, che fissa il risultato sul definitivo 0-3 con una eurogol dalla distanza, con palla che si infila all’incrocio dei pali. La gara finisce qui: Real Forino sempre più positivo, perviene al secondo successo consecutivo.


Tabellino
Liberatore Bulzariello – De Simone, Annichiarico, Molinario, De Luca, Buonopane, Barrasso, Viola, Abruzzese, Meninno, Pascuccio, Stramaglia.
A disposizione: Lanza, An. Blasi, Ulto, Am. Blasi, D’Agostino, Reo, La Manna.
Allenatore: Rossetti.
Real Forino – Spinelli, Leone, Picariello, Polcaro, Rega, De Stefano (15’st R. Bruno), De Filippis (30’pt Matarazzo), Beato (5’st Casanova), Laudati, Del Gaudio, Criscitiello (25’st Della Ragione).
A disposizione: Bonavita.
Allenatore: Pellino.
Reti: 15’pt e 10’st De Stefano, 25’st Polcaro.
Note: si è giocato alle 14,30 presso il “Tratturo” di Grottaminarda per la gara valevole per la sesta giornata del girone D del campionato regionale Juniores.