AVELLINO – Inaugurata venerdì 14 febbraio dal duo formato da Emilia Zamuner (vocalist) e Paolo Zamuner (pianoforte) in My funny Valentine, “InnaMORAti della Musica” prosegue sabato 15 alle ore 18.00 con il concerto Carinhoso a cura del Maurizio Di Fulvio Quartet: la musica latino- americana di Pixinguinha, Jobim, Velazquez, Villa Lobos, Piazzolla e Bonfà, insieme a quella degli States diStevie Wonder e Arlen interpretata dalla vocalist Alessia Martegiani, accompagnata da Maurizio Di Fulvio alla chitarra, Ivano Sabatini al contrabbasso e Giacomo Parone alle percussioni.
Domenica 16, invece, è previsto un concerto fuori programma (gratuito) alle ore 11.45: il Duo Ausonia formato dai giovanissimi Gennaro Cardaropoli al violino e Pier Carmine Garzillo al pianoforte offriranno un Matinèe musicale all’insegna della musica dell’800.
Tutti i concerti si terranno nel salone del Circolo della Stampa di Avellino (Corso Vittorio Emanuele  – Palazzo della Prefettura).
La stagione concertistica è organizzata dall’Associazione “Igor Stravinsky” di Avellino in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e con la direzione artistica dei maestri Nadia Testa ed Alessandro Crosta.
E’ possibile acquistare i biglietti per i singoli concerti presso il Circolo della Stampa   direttamente prima degli eventi dalle ore 17.00 alle ore 17.45.