All’importante e inedito evento atripaldese “tiSposo” in programma dall’8 all’11 dicembre, uno stand del tutto accattivante è quello dell’Albergo Heaven e del Benessere di Mercogliano, perla di gusto e relax che in un solo anno di attività si è già imposto nel panorama regionale della ristorazione e del wellness per l’alta qualità dei servizi offerti. In occasione della fiera l’Albergo Heaven proporrà una serie di interessanti ed esclusivi appuntamenti per le imminenti festività natalizie e non solo. La maestrìa di chef napoletani impreziosisce la raffinata cucina a base di piatti e tipicità locali per cerimonie e banchetti fino a cento persone, con la possibilità di scegliere tra tre sale dotate di stili diversi.
Particolarmente accattivante, poi, è l’offerta della “Lovely Night” per i freschi
sposi
con cadeau di benvenuto del nostro maestro pasticciere ed omaggio
floreale in camera, fragole e champagne. Camera allestita con petali di rosa e candele profumate, a seguire trattamento di coppia “Le riutel de l’amour”.
All’Heaven si possono prenotare anche serate di addio al celibato e nubilato con cabaret e intrattenimento musicale
abbinati al nostro Centro Benessere.
Ed è soprattutto il Centro Benessere, fiore all’occhiello della struttura, a porre l’Albergo Heaven in una posizione di assoluto privilegio nell’offerta wellness della Campania. E’ qui che gli ospiti potranno usufruire di trattamenti specifici anti-stress e di percorsi personalizzati, perfettamente idonei alle loro esigenze. Trattamenti integrati utili per il benessere psico-fisico, per mantenere un corpo elastico e scattante, per affrontare e risolvere problematiche estetiche, queste ed altre tematiche saranno illustrate da esperti specialisti del settore a chi visiterà lo stand Heaven a “tiSposo”.