Il Casalnuovo rivoluziona l’assetto della squadra che parteciperà al prossimo campionato di eccellenza. Tempo di ufficializzazioni con la società che dà il benvenuto ai portieri Francesco Sollo e Andrea  Mazzola, ai difensori Gennaro Scafaro e Domenico Scognamiglio, al centrocampista Carlo Siciliano,all’attaccante Giovanni Sorrentino. In dirittura d’arrivo per l’attaccante ex Vitulazio Alfonso DeLucia, Amoroso e Colesanto  della Puteolana

A dare il benvenuto ai nuovi il dirigente Salvatore Errichiello:”Un mercato scoppiettante ma puntiamo a salvarci . Dobbiamo centrare i 40 punti , poi vedremo.. Si è smantellata la squadra dello scorso anno ma Russo non può venire in ritiro,con  Pellini non abbiamo raggiunto l’accordo, Loffredo non può allenarsi di pomeriggio,Tufano non può fare il ritiro. Come individualità siamo completi.Stiamo vedendo i ’98 in gamba che aggregheremo alla prima squadra. Annuncio lo staff tecnico con Castaldo allenatore, allenatore in seconda Eduardo Pascarella,il preparatore dei portieri Pietro Marino e preparatore atletico Antonio Giaquinto. Diamo il benvenuto al massaggiatore Francesco Ciontoli ed uno staff medico di primo livello”

Dopo il preritiro, ecco la partenza ufficiale della stagione fissata per il giorno 17 Agosto  con la squadra che si allenerà nello splendido verde di Teora in provincia di Avellino. La società ha operato in maniera radicale in fase di potenziamento della squadra in sintonia con le indicazioni del tecnico Castaldo. Alle spalle un passato splendido condito da vittorie importanti nei play off:ora si volta pagina e ci si appresta ad affrontare un cammino lungo ma in egual misura avvincente più che mai.E’un dovere per la città di Casalnuovo e tutta la sua splendida tifoseria.Chi ben comincia è a metà dell’opera..

MARIO FANTACCIONE