ENADA entra nei suoi secondi 40 anni e nell’edizione 2013 torna riproponendo le occasioni di business agli operatori della filiera del gioco. La Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco terrà infatti la sua 41esima edizione da mercoledì 16 a venerdì 18 ottobre prossimi alla Fiera di Roma (Ingresso Est, via Eiffel, traversa di via Portuense).

La manifestazione di SAPAR, il maggiore organismo di rappresentanza dei gestori degli apparecchi da gioco e da intrattenimento, organizzata da Rimini Fiera con il supporto di Euromat e la collaborazione di Ascob, Fidart, Anesv Sicon, chiamerà intorno a sé tutti i protagonisti della filiera per consacrare la leadership del settore.

Reduce dall’ottima edizione del 2012 (+8,1% rispetto al 2011), ENADA Roma attende gli operatori ai quali proporrà un’area espositiva con il meglio della produzione italiana e internazionale relativa a newslot, VLT, videogame, flipper, biliardi, calciobalilla, attrezzature del divertimento, comprese tecnologie, arredamenti e servizi per sale giochi e Bingo, gioco on line, ossia scommesse, internet station, lotterie, poker texas hold’em.


Tra gli espositori anche 5 imprese campane; in particolare 4 delle provincia di Napoli e 1 di Caserta
 

FUTURO SERVICE MONEY CARD MARCIANISE CE
GIEFFE SRL DI UMBERTO E MARCO CASALVIERI CASAVATORE NA
I.C.M.A. SRL DI M. DI NUNNO CASALNUOVO DI NAPOLI NA
MBS SRL CARDITO NA
SPECIAL GAME SRL NAPOLI NA

Il taglio del nastro è previsto per mercoledì 16 ottobre alle ore 15.00 alla balconata del padiglione 5. Interverranno Raffaele Curcio (Presidente di SAPAR), Lorenzo Cagnoni (Presidente di Rimini Fiera), esponenti del Governo e dei Monopoli.

Fra gli eventi in programma, il consueto torneo Rome Pinball Tournament, giunto alla quarta edizione e al quale parteciperanno i migliori giocatori italiani ed esteri.
 
A ENADA sarà presentato il Campionato Europeo di flipper sportivo, che per la prima volta si svolgerà in Italia, il 22 e 23 marzo 2014 a Rimini Fiera.
 

COLPO D´OCCHIO SU ENADA ROMA 2013
Qualifica: esposizione internazionale; Edizione: 41a; Periodicità: annuale; Ingresso: riservato agli operatori professionali; casse a pagamento: biglietto d´ingresso 20 Euro, ridotto 5 Euro; orari visitatori: 10.00-18.00; direttore business unit: Simone Castelli;
project manager: Gabriella Zoni; info espositori: Carmen Zeolla e Sonia Bodellini, tel. 0541.744261 – 50; mail: m.zeolla@riminifiera.it; s.bodellini@riminifiera.it; website: Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido..
 
PRESS CONTACT:
servizi di comunicazione e media relation Rimini Fiera SpA
responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini;
addetti stampa: Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini;
media consultant: Cesare Trevisani, Nuova Comunicazione Associati – cell. 335.7216314 ctrevisani@nuovacomunicazione.com