AVELLINO – Dopo il successo del primo appuntamento con i giochi tradizionali, organizzati dalla Uisp in collaborazione con il centro commerciale “ Partenio “ del 12 maggio presso il centro commerciale Partenio, di Avellino in C.da Scrofeta, il secondo e ultimo appuntamento è previsto per il giorno 20 maggio 2012 dalle ore 09.30 alle ore 13.00.
Oltre ai consueti giochi tradizionali che lo staff della Uisp organizzerà per quella giornata insieme ai i clown di corsia di “ Missione Sorriso che si cimenteranno in uno spettacolo di magia, si esibiranno inoltre le seguenti scuole di danza; l’A.S.D. Tixiagym di Avellino, L’A.S.D. Another Dance e l’A.S.D. Anima Latina che promuoveranno i balli latino americano, zumba fitness, fit kombat.
Un’ occasione da non perdere, per passare insieme allo staff della Uisp,  una mattinata all’insegna di giochi, balli, magia e sport in compagnia di amici e tanto divertimento.
Si ricorda inoltre che il tutto è completamente gratuito.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.it, oppure allo staff Uisp Sara 3207835870 e Fabio 3285692228.