E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino.

L’iniziativa splendidamente organizzata dal GSA Pallavolo Ariano asd  ha visto confrontarsi sulla sabbia i migliori talenti del Volley del Tricolle.

Una due giorni di gioco e divertimento per gli atleti  under 16 e open maschile che hanno dato vita a gare interessanti dal punto vista tecnico ed emozionanti dal punto di vista agonistico.

Al termine della competizione la classifica under 16 ha visto prevalere Mirko Sebastiano e Liberato Scaperrotta che hanno avuto la meglio su Niccolo’ Paone e Andrea Di Lauro secondi in graduatoria.

Molto combattuto ed incerto sul piano del risultato il girone della categoria Open: dopo incontri entusiasmanti  e  caratterizzati da notevole tasso tecnico, Luigi Guardabascio e Marco Simone hanno prevalso su Marco Fodarella e Giacomo Ricciardi.

Miglior giocatore under 16 è risultato Niccolò Paone, mentre il titolo Open è stato attribuito a Luigi Guardabascio. Nell’occasione il Panathlon  di Ariano Irpino, nella persona della presidente Lucia Scrima, ha istituito il premio Fair Play assegnato al giocatore Giacomo Ricciardi.